Russell fa il suo ingresso a Brixworth in veste di pilota ufficiale
02/02/2022 09:20:52 Tempo di lettura: 2 minuti

L’avventura di Russell in Mercedes ha avuto inizio in data 10 gennaio. Il 23enne nativo di King’s Lynn ha fatto il suo ingresso nelle fabbriche di Brackley e Brixworth per la prima volta nelle vesti di pilota ufficiale. Un’esperienza unica, che la squadra ha provveduto a filmare nei sui istanti più intensi realizzando un video che ieri è poi andata a divulgare attraverso i propri canali social.

Poche parole ma veramente sentite, quelle con cui il giovane talento britannico ha voluto salutare i tecnici che lo hanno accolto all’interno della quartier generale High Performace Powertrains (Brixworth): “Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. È la mia prima volta qui a Brixworth e devo dire che è davvero speciale vedere cosa succede dietro le quinte. Penso che molto spesso sia difficile apprezzare cosa ci sia dietro alla creazione di questa incredibile macchina. Quando arrivi in ​​pista e vedi il prodotto finale, non si riesce a comprendere tutto il duro lavoro che è stato svolto per la sua realizzazione. L’esperienza di oggi mi ha aperto gli occhi”.

George Russell, come tutti gli altri piloti, è in attesa di vivere la presentazione della nuova W13, fissata per il 18 febbraio e di prendere parte a test pre stagionali che si terranno dal 23 al 25 febbraio a Barcellona e dal 10 al 12 marzo in Bahrain (qui l'approfondimento sulla programmazione).

Foto: Twitter, George Russell, Mercedes


Tag
f1 | stagione 2022 | mercedes | george russell |